Come i diversi segni zodiacali si relazionano agli animali

La maggior parte delle persone non riesce a immaginare la propria vita senza animali domestici. Gli astrologi sostengono che l'affetto di una persona per i nostri amici pelosi dipende direttamente dal suo segno zodiacale.

Ariete

Gli Ariete sono individui di sani principi che non tollerano l'ipocrisia o l'indifferenza. Preferirebbero avere un cane piuttosto che qualsiasi altro animale.

Per loro, un cane è simbolo di devozione e altruismo. Vogliono un compagno leale in casa, che possa ricambiare le loro cure e attenzioni con gratitudine. Gli Ariete sono relativamente indifferenti agli altri animali.

Toro

Il Toro ama tutti gli animali. È disposto a trascorrere tutta la vita prendendosi cura dei nostri fratelli più piccoli e a perdonare loro ogni disattenzione.

Il Toro nutre un affetto speciale per la famiglia felina. Ne ammira le abitudini e la natura affettuosa.

Gemelli

I rappresentanti di questo segno sono molto mutevoli nei loro desideri e nelle loro preferenze.

I Gemelli amano davvero gli animali, ma non possono prendersi cura di loro a lungo e dedicargli del tempo.

I Gemelli preferiscono non avere animali domestici in casa, poiché la responsabilità di prendersene cura ricadrà prima o poi sugli altri membri della famiglia. E se vivete da soli, l'animale sarà lasciato a se stesso.

Cancro

I Cancro sono attratti dai cani, da alcune razze di gatti e dai pappagalli.

Trattano i loro animali domestici con particolare attenzione e cura, creando per loro le condizioni più confortevoli.

I Cancro si affezionano molto agli animali e hanno difficoltà a sopravvivere a una malattia grave o alla morte del loro animale domestico.

Leone

I leoni amano gli animali e si divertono a osservarli nel loro habitat naturale. Tuttavia, detestano i circhi e gli zoo, dove gli animali vengono tenuti in cattività e potenzialmente sottoposti ad abusi.

I Leoni raccoglieranno facilmente un gattino o un cucciolo abbandonato per strada e se ne prenderanno cura per tutta la vita.

Vergine

I Vergine amano gli animali da lontano.

Sono disposti a giocare con un cane o un gatto sconosciuto, o a dare da mangiare a un gattino randagio per strada, ma è improbabile che portino animali in casa. Associano gli animali alla sporcizia e alle condizioni igieniche precarie, mentre preferiscono che le loro case siano perfettamente pulite e ordinate.

Bilance

Per la Bilancia, gli animali sono una fonte di emozioni positive.

Saranno felici di avere qualsiasi animale domestico in casa. I Bilancia sono più propensi a possedere animali esotici. Possono ospitare diversi animali completamente diversi in casa e hanno abbastanza tempo e amore per tutti.

Scorpion

Gli Scorpioni sono indifferenti ai nostri fratelli più piccoli.

Non sono disposti a dedicare molto tempo alla cura e all'educazione di un animale domestico. Le uniche creature con cui i rappresentanti di questo segno riescono a trovare un punto d'incontro sono quelle che non sono eccessivamente sensibili alle emozioni umane e non richiedono troppe attenzioni.

Sagittario

I Sagittari amano molto i cani e i cavalli.

Ritengono che i loro animali domestici possiedano qualità che mancano agli umani. I rappresentanti di questo segno amano l'addestramento e sono pronti a dedicare ogni minuto libero al loro animale domestico.

Se uno dei membri della famiglia prende in adozione un altro animale, ad esempio un gatto, il Sagittario se ne prenderà cura senza troppo entusiasmo e solo per rispetto verso i membri della famiglia.

Capricorno

I Capricorno osservano gli animali con interesse, ma non provano amore per loro.

Non terranno un animale domestico a meno che non sia assolutamente necessario. Ad esempio, potrebbero prendere un cane per fare la guardia alla casa. Ma tratteranno il cane come un cane da guardia, non come un membro della famiglia e un amico leale.

Acquario

Gli Acquario ammirano i rappresentanti insoliti della fauna.

Sono attratti da abitudini insolite e da aspetti interessanti, ma come animali domestici scelgono spesso cani che non richiedono un addestramento rigoroso.

Pescare

I Pesci aiutano volentieri un membro della famiglia a prendersi cura di un animale domestico, ma difficilmente ne prendono uno di loro spontanea volontà.

Mancano di senso di responsabilità e di attaccamento verso i loro animali domestici. Preferiscono osservare il mondo animale da lontano.

I rappresentanti dei diversi segni zodiacali differiscono non solo nei tratti caratteriali, nel temperamento e nella visione della vita, ma anche nel loro atteggiamento verso gli animali. Alcuni adorano tutti gli animali, mentre altri sono restii ad avere animali domestici.

Commenti

1 commento

    1. Alessandra Sharapova

      Ariete ha salvato (e l'ha portata a casa con sé) una gatta dalla strada (è rimasta lì per tre giorni a novembre), e ora questa gatta è il suo talismano protettivo. Nonostante sia diventata la preferita di tutta la famiglia, Bilancia inclusa. Sebbene la Bilancia ami gli animali forti, lo diventano dopo essere stata salvata dalla Bilancia. Hanno anche salvato la stessa gatta dalle zampe congelate e amano follemente i suoi gattini... ogni cucciolata. È particolarmente bello quando la gatta partorisce per la prima volta e ci chiede aiuto. A proposito, ogni gatto, per qualche motivo, mi chiede aiuto per la nascita dei gattini. Accarezzo le loro pance, preparo un nido isolato e accetto ogni gattino con gioia (wow, che bello!) e quanto sono diversi. Ma non posso dimenticare un gatto che ha vissuto con me per 13 anni. Jackie!! Mia figlia lo ha chiamato così dopo aver visto troppi cartoni animati di Jackie Chan. Era e rimane il mio gatto, che non era proprio un animale, ma praticamente un essere umano. Lo amavamo profondamente e la sua morte ci ha lasciato con una profonda indifferenza verso gli altri animali. Lo cerchiamo in ognuno dei seguenti animali e, quando non lo troviamo, assistiamo alla loro morte con (quasi) indifferenza. Ma Jack rimane nei nostri ricordi per sempre!