Come liberare la tua casa dagli spiriti maligni e dalla negatività con il tuo gatto

Fin dall'antichità, i gatti sono stati considerati animali mistici, capaci di stabilire una connessione con l'altro mondo. Alcuni credono che vivano al confine tra le dimensioni. Pertanto, prestando attenzione al comportamento di un gatto domestico, è possibile determinare se in casa siano presenti entità provenienti da un altro mondo. È anche possibile collaborare con il proprio animale domestico per purificare la casa da energie negative e spiriti maligni.

Osservazione dei gatti

Osservazione dei gatti

Puoi capire se c'è uno spirito maligno in casa tua osservando il comportamento insolito del tuo animale domestico. In genere, le entità che non rappresentano un pericolo o una minaccia non destano preoccupazione nei gatti.

E l'animale potrebbe non reagire affatto ai visitatori provenienti dall'altro mondo, carichi di energia positiva. Beh, forse basterà una rapida occhiata.

Se in casa c'è una fonte di energia positiva, un gatto cercherà di occuparla il più velocemente possibile. Pertanto, se noti che il tuo gatto dorme più spesso nello stesso posto, ti consigliamo di posizionare lì il suo letto o la sua scrivania.

Le cose si complicano se in casa è presente uno spirito maligno che potrebbe causare danni. Se un gatto percepisce che un'entità rappresenta una minaccia per i proprietari, inizierà a scacciare l'"abitante". Segnali di allarme a cui prestare attenzione quando si osserva il proprio animale domestico:

  • sibilando e miagolando senza apparente motivo, nel vuoto;
  • sguardo fisso su un punto;
  • "caccia" di oggetti invisibili.

I gatti sono meno inclini a provare paura degli spiriti maligni perché il loro livello di energia è molto più alto e possono effettivamente fungere da efficace contromisura contro una creatura maligna.

Si ritiene che un gatto possa persino percepire l'avvicinarsi della morte di un familiare. Se in casa c'è una persona gravemente malata, poche ore prima della morte, l'animale domestico potrebbe sdraiarsi su una coperta accanto a lei, allungarsi e rimanere immobile a lungo.

Come pulire una casa

Come pulire una casa

Se noti che il tuo gatto manifesta un comportamento così insolito, non farti prendere dal panico. Dovresti intervenire immediatamente per aiutarlo.

I visitatori provenienti dall'altro mondo possono causare danni alle persone, ma interagiscono quasi sempre con il nostro mondo solo a livello energetico. Ciò significa che possono essere affrontati purificando a fondo lo spazio circostante.

Le erbe medicinali possiedono un grande potere. Portano armonia nell'ambiente circostante e impediscono agli spiriti maligni di radicarsi in casa, scacciandoli e fumandoli. Se combinate con il potere purificatore del fuoco, il risultato è estremamente efficace.

Dovrai raccogliere tu stesso le seguenti erbe. È meglio trovare tutte le piante. Se non è possibile, almeno alcune:

  • assenzio;
  • cardo;
  • ortica;
  • Erba di San Giovanni;
  • ginepro;
  • issopo.

Dopo la raccolta, le piante vengono essiccate, macinate in un mortaio fino a ottenere una polvere fine e uniforme e accese su un piattino di metallo o ceramica. Portate il piattino in giro per ogni stanza, assicurandovi che il fumo raggiunga ogni stanza.

In alternativa, puoi prendere un mazzo di erbe essiccate, dargli fuoco, spegnere le fiamme e camminare per casa con le erbe che bruciano. Ricorda, l'assenzio è un must. È un'erba potente che allontana il diavolo.

Un altro metodo è quello di utilizzare sale e acqua. Questi elementi hanno una potente carica magica primordiale e possono purificare l'atmosfera della casa.

Sciogliete il sale marino in una piccola quantità d'acqua. Spruzzate la miscela in tutti gli angoli di ogni stanza. Se lo desiderate, potete pulire tutte le superfici lisce con questa soluzione.

Per una protezione aggiuntiva, puoi posizionare due o tre grandi cristalli di sale nel tuo appartamento. Ricordati solo di sostituirli con il tempo. Il sale assorbirà la negatività, impedendone la diffusione in tutta la casa.

Le persone religiose possono usare icone sacre, candele e preghiere per proteggersi dalle forze ultraterrene. Possono anche chiedere a un sacerdote di celebrare una cerimonia di benedizione della casa.

Dopo aver seguito questi consigli, solitamente gli animali domestici si calmano e gli spiriti maligni cessano di rappresentare un pericolo per i loro proprietari.