Una gatta randagia incinta ha dato alla luce cinque gattini in un rifugio del West Virginia. Due dei gattini sono morti sul colpo. Un addetto del rifugio ha accolto i gattini rimasti, insieme alla madre.
Una gatta randagia incinta è stata portata in un rifugio del West Virginia. Due giorni dopo ha partorito. Sono nati cinque gattini deboli, due dei quali sono morti quasi subito. La gatta madre aveva a malapena la forza o le risorse per prendersi cura della cucciolata.
Poi Jane, un'operatrice del rifugio, decise di portare questa piccola famiglia a casa sua, dove avrebbero ricevuto cure e condizioni migliori rispetto al rifugio.
La bambina chiamò la gatta Peregrine. Jane crede che prima fosse molto probabilmente una gatta domestica, dato che era molto affettuosa.
Più i cuccioli di Pellegrino crescevano, più assomigliavano alla madre. Ognuno aveva il petto bianco, le zampe bianche, il ventre bianco e metà dei baffi sul muso erano anch'essi bianchi. L'intera famiglia è così simile che molti pensano di vedere un singolo gatto circondato da immagini speculari.
I cuccioli hanno attualmente dieci settimane. Sono stati chiamati Merlino, Gheppio e Aquilone. Jane sta usando i social media per trovare una casa amorevole per tutti e quattro.


