Un cane monocolo e sordo ha trovato una famiglia amorevole.

Molti anni fa, una ragazza stava scendendo da un autobus quando vide un cagnolino rosso scaraventato fuori dal veicolo. Lei e sua madre portarono l'animale in una clinica veterinaria, dove gli fu asportato un occhio. Ora il cane ha una casa e dei padroni amorevoli.

Molti anni fa, una giovane donna stava scendendo da un autobus quando notò un'auto fermarsi alla fermata e lanciare fuori qualcosa di piccolo, gemendo di dolore. Si rivelò essere un cagnolino. Nella caduta, sbatté la testa e si ferì gravemente un occhio.

La bambina chiamò immediatamente la madre, Alisha Brandt. Le donne portarono subito l'animale ferito in una clinica veterinaria, dove scoprirono che il cane era sordo da un orecchio e che il suo occhio era così gravemente danneggiato che dovette essere rimosso.

Il cane era in pessime condizioni, trascurato e maltrattato, a giudicare dal modo in cui era stato abbandonato. Alisha ebbe pietà del povero animale e lo prese con sé. Inizialmente le donne chiamarono il cane "Capitano Jack Sparrow", ma in seguito gli diedero un nome più semplice: Meeple.

Il cane è stato scaraventato fuori dall'auto ed è diventato cieco da un occhio.

Ma sfortunatamente, le disgrazie del cane non finirono lì. Qualche tempo dopo essersi trasferito a casa di Alisha, Mipley saltò giù dal divano e si ruppe la zampa posteriore. La frattura era così grave che il veterinario ne consigliò l'asportazione.

Mipli sta bene.

Ed è qui che finiscono i guai del cane. Sebbene il cane sia un po' diverso dai suoi simili, conduce uno stile di vita attivo e ama correre e giocare.

Ora che ha dieci anni, Mipli è un vero individuo, con una sua personalità e abitudini. Non è cresciuto molto e pesa gli stessi due chili di otto anni fa.

Alisha e sua figlia viaggiano di continuo e il cane le segue sempre. Ora finalmente sta bene.

Mipli viaggia con la sua famiglia