I soccorritori hanno tratto in salvo un cane caduto in un pozzo.

In un villaggio indiano, un cane è caduto in un pozzo ed è rimasto lì per diverse ore. I soccorritori sono intervenuti per aiutare l'animale.

Ogni giorno, Animal Aid Unlimited, un'organizzazione indiana per il salvataggio degli animali, riceve numerose segnalazioni di situazioni di emergenza da diverse parti del Paese.

Un giorno, un abitante di uno dei villaggi telefonò per segnalare che un cane era caduto in un pozzo.

I villaggi indiani sono circondati da numerosi pozzi profondi. Questi pozzi rappresentano un grave pericolo perché intrappolano un gran numero di animali.

Il cane ha probabilmente trascorso diverse ore in acqua, lottando disperatamente per la propria vita. Ma quando le forze gli sono venute meno, si è appoggiato alla parete del pozzo, ormai senza più speranza di essere salvato.

Il personale dell'organizzazione è intervenuto immediatamente. Non appena i soccorritori di Animal Aid Unlimited sono arrivati ​​sul posto, si sono calati immediatamente nel pozzo e hanno salvato lo sfortunato animale da una morte imminente. L'intera operazione di salvataggio è stata filmata. Dopo il salvataggio, il cane è stato sottoposto a visita veterinaria. L'animale è attualmente fuori pericolo.