Il Trono di Spade è una serie televisiva fantasy americana ambientata in un mondo immaginario abitato da creature fantastiche: draghi e non morti. Immaginiamo quali animali potrebbero sostituire gli amati personaggi principali, cosa li unisce e in che modo i personaggi di questa popolarissima serie siano simili.
Daenerys
Molti fan del film credono che l'amata, bellissima, gentile e incredibilmente bella Daenerys potrebbe essere interpretata dallo splendido cavallo Serebryanka. Il cavallo è di un colore grigio-argento, vicino al bianco. Sono entrambi aggraziati, belli, intelligenti, nobili e hanno degli occhi meravigliosi. È impossibile immaginare un animale più adatto per il ruolo dell'incomparabile Daenerys di questo particolare.
Khal Drago
L'animale che avrebbe potuto interpretare un ruolo così folle è il ghiottone! La loro incredibile somiglianza stupisce tutti, poiché sono entrambi impavidi e predatori, follemente coraggiosi e pronti a disperdere da soli un branco di lupi. In precedenza, nelle votazioni di vari show americani, questo animale predatore aveva battuto tutte le altre possibili scelte e aveva guadagnato un'immensa popolarità tra gli appassionati di cinema. Ancora oggi, innumerevoli persone credono che i personaggi siano più simili nelle loro caratteristiche e nei loro criteri interiori.
Jon Snow
Un leopardo delle nevi potrebbe interpretare un ruolo fantastico, audace e accattivante. Questo splendido animale con la testa piccola, il corpo lungo e le zampe leggermente corte. Il suo carattere è semplicemente identico a quello di Jon Snow. Vive nei prati alpini, dove c'è neve e un freddo pazzesco. E come sapete, anche Jon non è indifferente alla neve, e il suo cognome lo dimostra. Entrambi sono belli, audaci, luminosi e aggraziati. In questo ruolo, nessuno potrebbe essere più sorprendente del leopardo delle nevi stesso.
Cersei Lannister
Sembra che la scelta migliore per questo personaggio, viste le sue somiglianze, non potrebbe essere migliore di una vipera. Le vipere sono note per essere animali astuti, subdoli e incredibilmente sgradevoli. La maggior parte delle persone non nota nemmeno i serpenti. Le principali somiglianze tra la vipera e Cersei sono la loro intelligenza e la loro arguzia. Attaccano le persone silenziosamente e inosservate, sono pericolose e spruzzano veleno. Queste caratteristiche sono ciò che le rende così simili e così accattivanti, perché a volte è davvero interessante osservare un cattivo all'opera.
Jaime Lannister
Jaime Lannister: tutti ne sono semplicemente innamorati. È così coraggioso, forte e aggraziato, e si considera superiore a tutti gli altri. Nella serie, Jaime Lannister appartiene alla Casa Lannister, e il simbolo di quella casata è il Leone. Solo il re degli animali poteva interpretare un uomo così affascinante in modo brillante. Sono simili per integrità interiore, sicurezza e chiarezza di posizione. Entrambi si sentono dei re. Re in tutto e per tutto, pienamente consapevoli del proprio valore, della propria importanza e della propria impunità.







