
In periodi così stressanti, sgridare il vostro animale domestico è inutile. Potete semplicemente alleviare le sue paure eccessive e la sua aggressività modificando il suo comportamento con farmaci specifici. È stato sviluppato un sedativo specifico, il Kot Bayun, per moderare l'ardore del vostro animale domestico durante l'estro o calmarne le paure.
Contenuto
Moduli di composizione e rilascio
Farmaco sedativo Kot Bayun Realizzato con ingredienti completamente naturali, è completamente sicuro e ipoallergenico. Contiene:
- peonia;
- ortica;
- salicornia di collina;
- timo;
- erba di palude;
- Erba di San Giovanni;
olmaria;
- Melissa;
- erba gatta;
- Edera terrestre;
- menta;
- erba madre;
- salto;
- biancospino;
- radice di valeriana;
- trifoglio dolce;
- origano.
Grazie a questa composizione, il prodotto ha proprietà antispasmodiche, analgesiche e sedative, che alleviano ansia e paura, calmando l'animale. Gli ingredienti naturali normalizzano il comportamento dell'animale e ne rafforzano l'organismo. Cani e gatti si adattano rapidamente alle nuove condizioni dopo l'utilizzo del prodotto.
Il farmaco Kot Bayun è prodotto da un'azienda russa LLC "VEDA" in sole due forme:
- La tintura viene versata in flaconi dotati di un comodo erogatore, con il quale è possibile versare direttamente nella bocca dell'animale il numero di gocce necessario.
- Le compresse sono confezionate in confezioni da cinquanta pezzi.
Secondo le recensioni dei proprietari, la forma più comoda e pratica del farmaco è la tintura madre. Le gocce possono essere aggiunte all'acqua del vostro animale domestico o somministrate direttamente da un cucchiaio.
Istruzioni per l'uso delle compresse
Le compresse di Kot Bayun sono confezionate in una scatola di cartone o in un barattolo di polimero da 50 pezzi, ognuno dei quali è di forma rotonda e tinta giallo chiaro o bianco.
Secondo le istruzioni, si raccomanda l'assunzione di due compresse per dose nei gatti e di tre o quattro compresse per dose nei cani, 20 minuti prima o un'ora dopo i pasti. La durata del trattamento dipende dal comportamento dell'animale e può variare da 5 a 7 giorni.
Istruzioni per l'uso delle gocce

Il dosaggio raccomandato per una singola dose di farmaco liquido è di 2 ml per i gatti e 4 ml per i cani. Un cucchiaino contiene circa 4 ml di tintura. Le gocce devono essere somministrate 3-4 volte al giorno per 5-7 giorni.
È molto comodo usare un tappo dosatore con scala graduata. Basta sostituire il tappo con l'erogatore, agitare la soluzione e versarla direttamente nella bocca del tuo animale domestico.
Il gatto Bayun durante la stagione degli amori
Il farmaco viene utilizzato più spesso per i gatti, i cui sintomi diventano semplicemente insopportabili durante questo periodo. Molti evitano l'uso di vari farmaci ormonali, che causano danni irreparabili all'animale. Dopo l'uso ripetuto di ormoni negli animali la qualità della lana potrebbe deteriorarsi, possono verificarsi varie cisti e tumori.
Pertanto, il prodotto naturale Kot Bayun rappresenta un'eccellente alternativa. I suoi analoghi ormonali naturali agiscono sul cervello dell'animale, calmandolo. Inoltre, le erbe medicinali ripristinano la funzionalità renale e purificano il sangue.
Bayun il gatto per cani

Alcuni proprietari usano sedativi forti per calmare i loro animali domestici. Agiscono rapidamente ed efficacemente, ma spesso hanno effetti collaterali. Tranquillanti e antidepressivi creano dipendenza, deprimono il sistema cardiovascolare e influiscono negativamente sulla funzionalità epatica e renale. Inoltre, dopo l'uso di questi farmaci, gli animali domestici diventano apatici, mentre dovrebbero essere calmi ma attivi. Pertanto, si consiglia di sostituirli con il rimedio erboristico Kot Bayun, delicato e innocuo.
Vantaggi e svantaggi
Il farmaco Kot Bayun ha molti vantaggi, che includono:
- nessun effetto collaterale;
- ipoallergenico;
- facilità d'uso;
- composizione esclusivamente di ingredienti naturali;
- efficienza;
- convenienza.
L'unico inconveniente di questo rimedio erboristico è che Bayun il gatto potrebbe non essere sempre in grado di affrontare lo stress grave negli animali. In questo caso dobbiamo ricorrere a farmaci più potenti.
Recensioni del proprietario

Appena arrivato a casa, ho dato da bere al mio gatto. da una pipetta seguendo rigorosamente le istruzioniSi calmò, ma mezz'ora dopo ricominciò a urlare. Ripetei la dose e 30 minuti dopo la sentii urlare di nuovo! Concludendo che la mia amata aveva semplicemente la salute di un cavallo e che le erbe non avevano praticamente alcun effetto su di lei, escogitai un mio metodo. Prima di andare a letto, le davo delle erbe da bere, poi le facevo una doccia e andavo subito a letto. Mentre si lavava, le erbe avevano un effetto calmante su di lei. E dopo la doccia, iniziava a pulirsi e non aveva tempo di urlare. Di conseguenza, si stancava e, dopo essersi pulita, si addormentava. Di conseguenza, riuscii a dormire anch'io. Questo è il metodo che ho inventato.
Avevo un gatto molto competitivo, per il quale combattere era il senso della vita. Sconfiggeva tutti gli altri gatti in qualsiasi periodo dell'anno e nessun sedativo funzionava su di lui. Ho dovuto farlo sterilizzare. Dopo l'operazione, il nostro animale domestico è diventato più calmo, tuttavia... non ha smesso di combatterePoi, ogni volta che il pelo sulla sua schiena si rizzava, iniziai a dargli le gocce calmanti Kot Bayun. Erano l'unica cosa che poteva fermarlo.
Questo infuso contiene molte erbe diverse, i cui nomi sono infiniti. Il gatto le ha bevute con calma, il che significa che gli è piaciuto molto l'odore e il sapore. Gli abbiamo iniettato le gocce nell'angolo della bocca con una siringa, ma non ha opposto resistenza. Dopo aver preso la medicina, si è calmato e ha dormito a lungo. Quando si è svegliato, è diventato giocoso, ma non aggressivo. Penso che sia un ottimo prodotto. Ed è anche economico.
La nostra giovane gatta prova occasionalmente desiderio sessuale. In questi periodi, diventa molto nervosa, mangia poco e dorme poco. Dato che viviamo in un grattacielo in città, non lasciamo uscire la nostra amata gatta. Ha anche paura di uscire di casa. Non l'abbiamo sterilizzata, quindi la povera gatta ogni tanto si siede vicino alla porta e piange.
Dopo aver consultato una farmacia veterinaria, abbiamo acquistato per lei il Kot Bayun. Questo rimedio naturale è a base di erbe e è poco costosoLe gocce marrone chiaro hanno un leggero profumo di erbe. Abbiamo somministrato le gocce alla nostra gatta seguendo scrupolosamente le istruzioni, ma lei continuava a miagolare. Questo prodotto non ha avuto alcun effetto sulla nostra gatta. Un aspetto positivo è stato che ha iniziato a dormire un po' di più. Pertanto, abbiamo smesso di acquistare le gocce Kot Bayun. Abbiamo dovuto risolvere il problema con altri rimedi.

Dopo il primo utilizzo il prodotto non ci è piaciuto, perché il nostro gatto la bava cominciò a scorrereHa anche iniziato a bere molta acqua. È passato tutto in circa dieci minuti, ma eravamo ancora molto spaventati. Non abbiamo visto altri effetti del farmaco. Il gatto ha continuato a temere i fuochi d'artificio come prima.
Le gocce hanno funzionato bene sul cane. L'hanno calmata e nel giro di 30 minuti dormiva serenamente. La tintura ha un odore molto forte e sgradevole, quindi non piace agli animali. Indipendentemente dal fatto che venga conservata in frigorifero o semplicemente in camera, il prodotto si deteriora molto rapidamente. Dopo soli 5-7 giorni, si forma una specie di muffa sul fondo della bottiglia. Pertanto, consiglio questo rimedio solo se non riuscite a trovarne un altro.
La nostra gatta ha solo cinque mesi, quindi vive in modalità "baby". Questo significa che verso le 5 del mattino inizia a saltellare per casa, a saltare sui piedi delle persone e a dissotterrare i fiori. Poi, dorme dalle 10 fino a pranzo, dopodiché la "discoteca" continua. Dopo lunghe notti insonni, ho comprato delle gocce e la sera ne ho messe 2 ml nella sua ciotola con 150 ml di acqua. Le ha bevute felicemente nel giro di un'ora. Mi sono calmato e ho dormito fino alle 7 del mattinoHa trascorso la giornata con più calma. Ma per qualche motivo, ho deciso di aggiungere delle gocce e di versarle nell'occhio. Dopo 10 minuti, è diventata letargica e ha dormito fino al mattino dopo. Si è trattato chiaramente di un sovradosaggio. Ora sta bene, ma il farmaco deve essere usato rigorosamente secondo le istruzioni!
olmaria;

