Gli psicologi italiani hanno sviluppato un'insolita classificazione dei tipi di personalità maschile. La sua caratteristica principale è l'animale preferito dall'uomo. Secondo i ricercatori, le donne possono utilizzare questa conoscenza nella scelta del partner. In questo articolo, discuteremo di cosa rivela l'animale domestico di un uomo sul suo carattere.
Gatto
Gli psicologi ritengono che gli uomini che amano i gatti abbiano un carattere debole e tutte le qualità che ne conseguono.
Gli uomini che vivono con i gatti tendono a trascorrere la maggior parte del loro tempo in casa; sono pigri, irresponsabili e incapaci di prendere decisioni serie. Le donne dovrebbero pensarci due volte prima di intraprendere una relazione a lungo termine con un uomo del genere.
Cane
Chi possiede un cane è sorprendentemente romantico e sognatore. Apprezza gli amici e la famiglia, con cui mantiene sempre buoni rapporti, e ha un cuore gentile e ama i bambini.
Ma questo vale anche per chi ha in casa cani innocui, come Labrador o Spaniel.
I proprietari di pitbull, boxer, staffordshire terrier, rottweiler e altre razze di cani aggressivi sono essi stessi dispotici, aggressivi e testardi.
Uccello
Secondo i ricercatori, gli uomini che possiedono uccelli, in particolare pappagalli, sono sensibili e vulnerabili. Sono persone fiduciose e malinconiche, o semplicemente amano viaggiare.
Questi uomini hanno paura di restare soli, perciò acquistano uccelli parlanti e canterini.
I pappagalli dai colori vivaci rallegrano il morale e ricordano terre lontane. In ogni caso, una donna non si annoierà mai in compagnia di un uomo simile e del suo pappagallo.
Acquario
Secondo gli psicologi, gli uomini che possiedono un acquario in casa si dividono in due categorie.
In un caso, sono filosofi contemplativi. Possono apparire riservati, ma questo non è dovuto alla timidezza, ma piuttosto al fatto che non si annoiano mai di se stessi. Solo una donna con la stessa indole può impressionare un amante dei pesci come loro.
In altri casi, si tratta di individui energici che vivono un ritmo di vita frenetico e lavorano a lungo e intensamente. I Pesci li aiutano a rilassarsi.
Le donne dovrebbero ricordare che questi uomini sono spesso freddi nelle relazioni.
Roditori
Gli uomini che tengono roditori pelosi – conigli o porcellini d'India – sono persone accomodanti, non si offendono facilmente, sono pazienti e hanno un buon senso dell'umorismo. I piccoli fastidi non rovinano il loro umore.
Tuttavia, sanno come risparmiare e gestire il denaro con saggezza.
Serpente
Quando un uomo tiene un serpente in casa, suggerisce che è stravagante e ama impressionare gli altri (e, bisogna ammetterlo, ci riesce). Non lascia che una donna si annoi. Tuttavia, il desiderio costante di impressionare gli altri può essere stressante. Le donne dovrebbero tenerlo a mente.
Tartaruga
Secondo gli psicologi, una tartaruga che vive in casa di un uomo simboleggia la sua affidabilità e fermezza. Quest'uomo apprezza la comodità e la stabilità. Riflette a lungo e attentamente prima di prendere qualsiasi decisione (il che non è sempre un vantaggio nelle relazioni con le donne).
È vero che, a differenza di altri animali domestici, una tartaruga non sarà in grado di offrire al suo padrone un'interazione molto vivace, quindi una ragazza dovrebbe saperlo: se un uomo ha una tartaruga in casa, il suo cuore non è preso.
Animale esotico
Gli uomini che hanno in casa ragni, lucertole insolite o, ad esempio, un coccodrillo hanno un modo di pensare non convenzionale e apprezzano questa qualità in chi li circonda.
Sono probabilmente persone creative, vestono in modo anticonvenzionale e apprezzano il cibo insolito. Sono indipendenti e rispettano la libertà di parola. Allo stesso tempo, amano le donne e i bei gesti, il che attrae il sesso opposto.
Porta qualsiasi creatura vivente in casa
Quando un uomo ha diversi tipi di animali in casa, significa che sta cercando di esplorare diversi tratti della sua personalità. È una persona versatile con un grande cuore, capace di amare e rispettare. È anche paziente e coraggioso.
Sebbene classificare gli uomini in base al tipo di animale domestico che possiedono sia per lo più una barzelletta, alcuni potrebbero dire che è una totale assurdità. Ma c'è un fondo di verità in ogni battuta.



