Enormi gatti vagano per le strade delle città, bloccando il traffico e scalando senza sforzo i grattacieli. Eppure, evocano solo adorabilità! Se i gatti giganti conquistassero il mondo, sarebbe esattamente così.
La graphic designer indonesiana Fransdita Muafidin pubblica sulla sua pagina Instagram divertenti collage di Photoshop raffiguranti gatti giganti al centro della civiltà umana.
La prima immagine è stata pubblicata il 10 febbraio 2018. Da allora, l'autore ha guadagnato popolarità e il numero dei suoi abbonati è aumentato costantemente.
Questi felini giganti si sono guadagnati il soprannome scherzoso di "Cotzilla", un riferimento a Godzilla, la lucertola gigante immaginaria che attaccò Tokyo, in Giappone. Ma a differenza del mostro mutante del famoso film, i felini sono completamente innocui per gli altri e rimangono carini nonostante le loro dimensioni terrificanti.
La designer arricchisce alcuni dei suoi lavori con commenti e dialoghi allegri sul suo account Instagram, Fransditaa, che suscitano ancora più interesse tra i suoi follower, facendoli attendere con impazienza i nuovi capolavori dell'artista.



















