
Di seguito esploreremo le caratteristiche principali del cibo per cani e gatti Brit e leggeremo le recensioni di clienti e veterinari.
Contenuto
Recensione del cibo britannico
Il cibo per cani e gatti del marchio Brit è prodotto utilizzando macchinari moderni e i suoi ingredienti non contengono OGM o altri additivi nocivi.
Gli alimenti britannici sono prodotti in forma secca e umidaEsistono anche tipologie speciali di prodotti:
- per piccoli animali;
- anziano;
- sterilizzato;
- animali con pelliccia e pelle problematiche;
- gatti e cani sovrappeso;
- animali con problemi digestivi;
- gatte e cani incinte;
- prodotti ipoallergenici.
Le recensioni di Brit Food indicano che anche gli animali che rifiutano altri alimenti o hanno difficoltà a digerirli li mangiano volentieri e senza problemi. La maggior parte delle recensioni dei prodotti di questo marchio sono positive.
Anche tutti i prodotti Brit Care arricchito con microelementi e vitamine, utile per gli animali.
Caratteristiche del cibo per cani Brit

- Brit Care;
- Brit Premium.
La prima linea è un alimento secco a base di carne di agnello. Contiene inoltre i seguenti ingredienti:
- riso;
- grasso di salmone;
- vitamine;
- mele.
I prodotti non contengono allergeni,Pertanto è adatto all'alimentazione di cani di razze diverse.
La seconda categoria è leggermente più costosa, ma è più gustosa, più sana e contiene ingredienti speciali. Le recensioni di questa linea Brit per cani sono generalmente positive e i proprietari sono molto soddisfatti. Brit Premium contiene mais e grano, oltre a farina e carne disidratata.
Esistono sottotipi di cibo per animali giovani e cani attivi, classificati anche in base alla taglia dell'animale.
Brit Care per gatti e i suoi ingredienti
Alcune recensioni di cibo per gatti del marchio Brit indicano che, nonostante siano anche sono divisi in due serie (Care e Premium), la prima variante è comunque migliore della seconda. Tuttavia, queste sono solo opinioni personali e non tutti sono d'accordo.
Analizziamo gli ingredienti del cibo per gatti Brit, indipendentemente dall'animale a cui è destinato, e scopriamo quanto questo alimento sia adatto al tuo animale. Molti degli ingredienti presenti nel cibo per gatti si trovano anche nel cibo per cani e le loro proprietà sono identiche.
Carne
La carne utilizzata negli alimenti per animali domestici Brit è disidratata. Nonostante questo metodo di lavorazione, conserva comunque il suo sapore e contiene la stessa quantità di proteine della carne fresca. Tuttavia, la composizione esatta della carne nell'alimento è sconosciuta; potrebbe trattarsi di filetto macinato o di frammenti di pelle e ossa. Alcuni alimenti sono etichettati come a base di filetto. Un altro ingrediente negli alimenti per animali domestici Brit è... farina di carne.
Carboidrati e grassi
La composizione dei carboidrati del cibo per gatti Brit è la seguente:
- crusca di riso;
- riso;
- fecola di patate;
- patate secche.
Tutti questi ingredienti non provocano reazioni allergiche nei gattie le patate sono una fonte di vitamine e altre sostanze utili.
Contenuto di grassi
I grassi presenti negli alimenti per animali domestici Brit sono fonti di acidi omega-3 e linoleici. Nella produzione vengono utilizzati:
- grasso di pollo;
- pescare;
- olio di salmone.
Sono tutti di alta qualità e arricchiscono la dieta dell’animale.
Additivi nel cibo per gatti Brit Care
Ogni ingrediente della cucina britannica ha una sua funzione:
la polpa di barbabietola migliora le feci degli animali;
- glucosamina – per la salute delle articolazioni;
- Il lievito di birra è una fonte di vitamina B;
- Il fegato di pollo migliora il sapore del prodotto senza l'uso di additivi nocivi;
- Le mele secche contengono pectina e vitamine;
- i prebiotici aumentano la resistenza dell’organismo dell’animale ai batteri e ai virus;
- La piantaggine, l'olivello spinoso e altri ingredienti erboristici hanno proprietà medicinali.
La composizione del cibo per gatti Brit è migliorata più volte. Di recente, ad esempio, il mais è stato rimosso da esso, che potrebbe causare allergie, così come la valeriana, che può causare dipendenza negli animali. Pertanto, si può concludere che i produttori studiano attentamente il feedback dei clienti e ne tengono conto nel migliorare i loro prodotti.
Secondo l'analisi, i livelli di proteine e grassi negli alimenti per animali domestici Brit non superano i livelli accettabili; sono bilanciati e facilmente digeribili dagli animali.
Recensioni veterinarie sul cibo britannico
Gli esperti parlano molto bene del cibo per cani e gatti Brit e lo consigliano spesso ai proprietari. I veterinari hanno anche osservato quanto segue: vantaggi di questi feed:
- ampia scelta;
- disponibilità non solo di prodotti secchi, ma anche di quelli in scatola;
- utilizzo di carne fresca e naturale;
- convenienza;
- Il prodotto aiuta a migliorare la salute dell'animale.
Grazie alla loro composizione, gli alimenti Brit sono salutari per cani e gatti e allo stesso tempo hanno un sapore eccellente.
Screpolatura
Gli esperti notano anche alcuni Svantaggi dei prodotti di questo marchio:
- Alcuni prodotti contengono mais (in particolare nel cibo per cani), che è un prodotto molto difficile da digerire;
- Il lievito di birra, sebbene migliori la qualità del pelo degli animali, può causare allergie, vomito e disturbi di stomaco nei gatti e nei cani.
Un altro problema affrontato dai produttori è stata la presenza di valeriana nel cibo per gatti. Molti avevano precedentemente sconsigliato questo alimento per timore di creare dipendenza. Tuttavia, l'azienda ha riconsiderato la necessità di questo ingrediente e ha deciso di rimuoverlo.
Recensioni dei clienti
Abbiamo quindi esaminato gli ingredienti degli alimenti per cani e gatti britannici e abbiamo scoperto cosa ne pensano gli esperti. Continuate a leggere. recensioni di acquirenti comuniche hanno acquistato questi prodotti per i loro animali domestici.

Il mio gatto ha avuto problemi di stomaco per molto tempo ed era impossibile dargli da mangiare; continuava a vomitare. E il cibo Brit si è rivelato l'unico che ha funzionato per lui. Da allora mangia normalmente e non ha più avuto problemi. le feci sono tornate alla normalità.
Mi è piaciuto anche il fatto che il cibo contenga un amminoacido in grado di combattere il virus dell'herpes nei gatti, che può essere molto difficile da curare.
Brit non è la nostra prima scelta per il nostro gatto. Abbiamo provato Royal Canin, poi Acana, e ora abbiamo iniziato ad acquistare Brit. Cercavamo un prezzo ragionevole e una formula più o meno naturale. Ho scelto un alimento senza grano, mais e soia. La cosa fantastica è che non sta prendendo peso, non ha problemi intestinali o digestivi e il suo pelo è bellissimo.
I granuli sono di dimensioni rotonde, piccoli, Compro una confezione da 2 chilogrammiDura circa un paio di mesi e al gatto piace.

Ho iniziato ad acquistare Brit non appena è uscito, anche se all'inizio non c'erano praticamente recensioni. Ho iniziato con una confezione piccola, ma ora ne compro sempre una in più.
C'è anche una piccola avvertenza: è necessario aggiungere cibo nella ciotola 3-4 volte al giorno. Gli animali domestici non amano che il cibo resti in giro troppo a lungo, quindi è necessario "rinfrescarlo".
Le recensioni degli alimenti a marchio Brit da parte di esperti e proprietari di cani e gatti variano. Tuttavia, la maggior parte concorda sul fatto che i prodotti siano naturali e contengano ingredienti benefici. Sebbene possano non essere adatti a tutti gli animali domestici, i produttori si impegnano a soddisfare anche gli animali più esigenti in questo senso.
la polpa di barbabietola migliora le feci degli animali;

