Oh, questi gatti! Così carini e divertenti, che potresti guardarli per sempre! E non immagineresti mai che queste adorabili palle di pelo siano predatori con artigli minacciosi e denti affilati. Quindi, diamo un'occhiata ai gatti più divertenti del mondo.
Ecco la famiglia di gattini Ussuri! La mamma è una vera bellezza con due espressivi occhi verdi. E il piccolo è un tenero e adorabile gattino soffice con dei bellissimi occhi azzurri. Non sono fotogenici?
Questo gatto ha chiaramente paura di qualcosa. Guardate la sua espressione. È decisamente umana. E si copre persino il muso con le zampe. E poi dicono che i gatti non sanno gesticolare! Cosa può averlo spaventato così tanto? Forse sta guardando un film horror in TV? :)
Cosa ne pensate di questa bellezza blu cenere? Una magnifica prospettiva sullo sfondo della zucca e del paesaggio, non è vero? E cosa sta fissando così intensamente? Dev'essere un topo che corre da qualche parte!
Guardate questa bellezza dal pelo nero. Che sguardo espressivo. Chissà cosa sta pensando? Forse sta implorando il suo padrone di darle un dolcetto? O forse i suoi pensieri sono più elevati, come se fosse innamorata?
Guardate questo tenero gattino sullo sfondo chiaro. Sembra concentrato e in posa per la macchina fotografica!
Guardate questa enorme, luminosa bellezza dai capelli rossi. La sua colorazione straordinaria è difficile da descrivere; ricorda un bellissimo, soffice tappeto a motivi geometrici. E cosa sta facendo? Sembra che stia catturando uccelli. Attenzione piccioni!
Notate l'espressività degli sguardi di questi gatti: i loro occhi! Assomigliano a grandi bottoni dall'espressione imperscrutabile. Cosa stanno dicendo questi occhi, cosa stanno pensando o sognando questi piccoli felini?
I gatti amano tantissimo l'affetto! Non puoi dar loro il pane, solo accarezzarli e coccolarli. Ma loro stessi sono affettuosi. Lizunchik, ad esempio, ama accarezzare e leccare il suo padrone.
Che bellezza, con la sua pelliccia bianca come la neve e i suoi luminosi occhi azzurri! Da dove vengono queste bellezze? Da quale fiaba provengono? Da una vera Biancaneve!
E chi sono questi? Sembrano una famiglia di cuccioli di tigre. Guardate la faccia da guerriero di quel primo "cucciolo di tigre"! Beh, quando saranno cresciuti, scopriremo chi sono veramente.
Mio Dio, che adorabili! Come posso anche solo descrivere la tenerezza di questi teneri fagottini soffici e paffuti, con i loro occhi azzurri e le orecchie a punta? Sono davvero adorabili. E dove stanno guardando? Questi piccoli cacciatori stanno osservando qualcosa con molta attenzione. Probabilmente sono incuriositi da un uccellino che vola sopra la loro testa. Oh, come sarebbe meraviglioso catturarne uno per cena! Potremmo condividerlo tutti equamente.
Quindi, gatti, gattini: adorabili, dolci e divertenti. Creature viventi con la loro personalità e le loro abitudini. Devoti a noi, i loro "grandi amici". Così desiderosi di comunicare con noi, curandoci con il loro tocco. Prendetevi cura di loro, di questi piccoli: i gatti più divertenti del mondo!















