Un antico rituale per attrarre ricchezza utilizzando la pelliccia di gatto

I gatti sono animali domestici affettuosi che creano un'atmosfera accogliente e portano gioia ai loro proprietari. Sono anche considerati animali magici e possono essere di grande aiuto per aumentare il benessere finanziario. Un antico rituale per attrarre ricchezza è la pelliccia di gatto.

Gatto

Pettina il gatto

Per prima cosa, l'animale deve essere spazzolato accuratamente con una spazzola o un pettine speciale per raccogliere i peli caduti.

Allo stesso tempo, devi accarezzare delicatamente il tuo animale domestico e ripetere sempre:

  • "Quanto pelo perde il gatto, tanta segale verrà a me (nome). Vieni, segale, da me il primo e il secondo giorno, il terzo e il quarto, il venerdì, il sabato e la domenica di luna nuova e di luna calante. Tutti i giorni sono per me. Amen."

Oppure vengono spesso pronunciate le seguenti parole:

  • "San Daniele cavalcava una cavalla bianca. La cavalla si fermò e il pelo di (nome) cadde. Ora non è più tuo, ma mio. La ricchezza affluirà, per una buona causa."

Combina la lana con la cera

Successivamente, bisogna sciogliere la candela di cera a bagnomaria. La candela deve essere una candela da chiesa.

La massa di cera risultante deve essere unita ai peli di animali precedentemente raccolti e preparati e arrotolata fino a formare una piccola pallina.

Successivamente, si consiglia di metterlo in frigorifero per qualche minuto. Questo è necessario affinché l'amuleto si indurisca completamente.

Questa palla dovrebbe essere portata sempre con sé. L'ideale sarebbe appenderla al collo e riporla in un'apposita custodia.

L'amuleto deve essere cucito da soli. Dovrai usare i tuoi vecchi vestiti. È importante che non presentino buchi o parti sfilacciate. Il filo utilizzato per cucire l'amuleto deve essere rosso o bianco.

Cerca di tenere l'amuleto lontano dalla vista e non darlo mai a sconosciuti. Puoi anche tenerlo nel portafoglio o nella borsa.

Quando eseguire il rituale

Un rituale per la prosperità e la ricchezza deve essere eseguito durante la luna crescente. Questo vale per qualsiasi questione relativa al denaro. Dopotutto, la luna crescente favorisce la magia volta a rafforzare l'energia nella vita. Inoltre, si crede che "la luna crescente significhi che arriveranno soldi".

Esiste anche un'antica credenza secondo cui i gatti portano successo negli affari. I nostri antenati credevano che per attrarre clienti, un gatto dovesse camminare sopra un prodotto. Tali beni non sarebbero mai rimasti inutilizzati e avrebbero trovato rapidamente un acquirente.

Dopo il rituale, non dimenticare di ringraziare l'animale. Esprimi mentalmente la tua gratitudine al gatto e offrigli un pasto delizioso.