Il gattino abbandonato non aveva praticamente alcuna possibilità di sopravvivenza.

Un passante a New York ha visto un gattino. Inizialmente, l'uomo ha pensato che fosse morto, ma poi si è scoperto che era vivo. Il passante lo ha portato in una clinica veterinaria, dove i medici lo hanno salvato.

In una calda giornata di luglio, un passante di New York City vide un gattino con il cordone ombelicale ancora attaccato. Inizialmente, l'uomo pensò che il gattino fosse morto, poiché aveva la pelle scottata dal sole e una zampa gravemente ferita. Tuttavia, il gattino si rivelò vivo. L'uomo lo portò quindi in una clinica veterinaria vicina.

La dottoressa Joan Leotta ha nutrito la gattina con latte artificiale e le ha somministrato farmaci anti-disidratazione. La gattina si chiamava Chita. Non si sentiva bene e aveva bisogno di cure professionali costanti. Joan si è rivolta a Beth Stern, una professionista che si prende cura dei gattini.

Il gattino era molto piccolo.

Beth e il team veterinario si sono presi cura di Chita per sette settimane. Grazie a queste cure, la piccola è sopravvissuta a una diarrea prolungata, a un'infezione respiratoria, alla disidratazione e a un'infezione causata dallo sporco che le era penetrato nella ferita.

Alla fine, la gattina è diventata abbastanza forte da poter lasciare l'ospedale. La piccola sta crescendo con un carattere affettuoso e gentile. Non perde mai l'occasione di coccolarsi tra le braccia delle persone o di sedersi sulle loro ginocchia.

Grazie alle cure professionali, il bambino è riuscito a sopravvivere. Grazie alle cure professionali, il bambino è riuscito a sopravvivere.

La scorsa settimana, è stata dichiarata completamente sana e pronta per essere adottata da una famiglia, che è stata trovata rapidamente. Chita vive attualmente in una nuova casa con proprietari amorevoli.

Chita è cresciuta, si è ripresa e ha trovato una casa permanente.