Un cagnolino ha rubato un pacco di pane da un negozio in Brasile.
Qualche giorno fa, i dipendenti del supermercato União Supermercado in Brasile sono rimasti scioccati quando un cagnolino è corso fuori dal negozio, ha superato le casse ed è finito in strada.
Il cane aveva in bocca un pacchetto di pane.
I commessi del negozio rimasero così scioccati da ciò che videro che, quando ripresero i sensi, non c'era più traccia del ladro.
Il direttore del negozio racconta che la reazione di ogni cassiere che assisteva alla scena è stata impagabile. Il cane, con il pane in bocca, sembrava così contento che molti si sono divertiti alla vista.
Ma i commessi del negozio sono rimasti ancora più sorpresi quando hanno visto i filmati delle telecamere nell'area vendita.
Entrata nel negozio, la cagnolina corse tra gli scaffali, come se cercasse ciò di cui aveva bisogno. Trovato ciò che voleva, afferrò un sacchetto di pane e si diresse decisa verso l'uscita.
È difficile dire se si sia trattato di una decisione improvvisa di un cane randagio di rubare il cibo o se un proprietario astuto abbia deliberatamente addestrato il cane a rubare il cibo dal negozio.
In ogni caso, i dipendenti del negozio decisero di dare da mangiare agli animali randagi che vivevano nelle vicinanze e di lasciare loro acqua e cibo nel cortile.



