Gatti color "Whiskas": così i telespettatori chiamano queste affascinanti star pubblicitarie. In effetti, i video del famoso produttore di alimenti per animali domestici presentano dei veri aristocratici felini: i British Shorthair con motivi tartarugati e tigrati. Il rinomato allevatore "Silver Treasure" alleva questi gattini, perfetti sia nel carattere che nell'aspetto. È possibile acquistare un animale domestico argentato simile scegliendo tra diverse razze.
razza di gatto abissino
La colorazione argentata degli Abissini è rara, ma queste graziose bellezze hanno un sottopelo color crema, un mantello intermedio grigio e punte nere. Anche i cuscinetti delle zampe sono grigi, il naso è bordato di blu e gli occhi sono evidenziati da una leggera striscia di pelo. Un futuro proprietario dovrebbe tenere presente che i gatti Abissini sono molto curiosi e attivi, e sono anche loquaci e richiedono attenzioni.
razza di Singapore
I gatti di questa razza sono piuttosto piccoli, con un mantello unico e setoso, color avorio con macchie scure. I Singapura sono gatti energici e intelligenti che amano giocare, ma miagolano raramente e silenziosamente. È una gioia assoluta avere questo gatto in casa.
gatto siberiano
Questi deliziosi e soffici siberiani discendono dai gatti selvatici e dai gatti delle steppe. Sono simili a cani nella loro devozione verso i loro padroni e faranno la guardia alla vostra casa, ma raramente vanno d'accordo con altri animali nello stesso spazio e non si adattano bene agli appartamenti angusti. La loro pelliccia lussureggiante, disponibile in un'ampia varietà di colori, richiede frequenti spazzolature.
gatto britannico a pelo corto
I protagonisti degli spot pubblicitari di Whiskas, i gatti britannici, sono gentili, affettuosi e pacifici. Sia il loro aspetto che la loro personalità ricordano gli orsacchiotti di peluche. Oltre al popolare color tartaruga, colori altrettanto belli includono il nero, il marmorizzato, il cioccolato e il blu.
gatto scozzese
Parenti stretti dei gatti britannici, gli Scottish Fold e gli Scottish Straight amano stare dritti sulle zampe posteriori, il che li ha resi delle star dei social media. A differenza del soffice British Shorthair, il pelo dello Scottish Fold è leggero come una nuvola e richiede una spazzolatura regolare. Un gattino Scottish Fold vi affascinerà sicuramente con la sua natura paziente e calma.
Per scegliere un gattino di razza, è necessario studiare attentamente le caratteristiche della razza e poi decidere quale sia quello giusto per te. Una volta lì, scegliendo tra diversi gattini, capirai sicuramente quale gattino vorresti accogliere nella tua famiglia, e il colore del mantello potrebbe non essere la considerazione primaria.







