Una gatta è diventata la madre adottiva di un opossum.

La gatta tornò da una passeggiata con un cucciolo di opossum. Decise di diventarne la mamma.

Molti anni fa, Yessica Rodriguez, originaria di una piccola città del Messico, trovò un gattino per strada. Lo chiamò Blanchis. Cresciuta, la ricoprì di amore e affetto.

Un giorno, Blanchis andò a fare una passeggiata e tornò con un piccolo "passeggero" sulla schiena. Si rivelò essere un cucciolo di opossum, aggrappato saldamente al gatto come se fosse sua madre.

Non si sa ancora dove Blankis abbia trovato il piccolo animale. Molto probabilmente, l'opossum si è perso o la madre è morta. I suoi lamenti hanno attirato il gatto verso l'opossum. Il piccolo animale ha sentito calore e ha allungato la mano verso la pelliccia.

Yessica Rodriguez racconta che tutti sono rimasti sorpresi quando hanno visto un piccolo opossum sulla schiena di Blanchis. Questo "passeggero" si è aggrappato al felino come i cuccioli si aggrappano alla madre. L'unica differenza era che una madre opossum di solito ha molti cuccioli, mentre questo ne ha avuto solo uno.

La gatta si comportava come se fosse la madre del cucciolo. Lo prendeva in braccio, lo abbracciava e lo leccava. L'unica differenza era che non poteva allattare l'opossum.

Jessica Rodriguez sta allattando l'opossum con il biberon e sta cercando qualcuno che adotti il ​​cucciolo.