Un incredibile atto di gentilezza è avvenuto in America, dove Burger King ha ufficialmente fornito a un cane malato una scorta di cibo a vita, completamente gratuita.
Questa storia è stata condivisa sui social media dal proprietario del cane Alec Karcher. Ha spiegato che il suo amico Cody aveva già dieci anni quando i medici gli hanno diagnosticato un cancro. Gli avevano dato non più di tre mesi di vita. La famiglia di Alec si è posta un obiettivo: rendere gli ultimi mesi di vita di Cody i migliori della sua vita, a qualunque costo. Hanno deciso di dargli da mangiare un semplice hamburger ogni giorno, privo di additivi dannosi per i cani.
Un giorno da Burger King, il cassiere chiese ad Alec perché stesse ordinando un hamburger semplice, e lui le raccontò la storia di Cody. Il cassiere andò dal direttore per qualche minuto e poi informò Karcher che non avrebbe più dovuto pagare per quegli hamburger e che Cody li avrebbe mangiati gratis per il resto della sua vita. Da allora la storia si è diffusa in tutto il mondo e tutti hanno ringraziato Burger King per la loro gentilezza.

