Alcune persone hanno salvato un cucciolo che il rifugio voleva sopprimere perché ritenuto troppo nervoso.

Il cucciolo Odin è finito in un rifugio. È stato ritenuto troppo nervoso ed è stato soppresso. Tuttavia, è stata trovata una famiglia che lo ha accolto.

In Kansas, un cucciolo di nome Odin è finito accidentalmente in un rifugio. Era così spaventato e stressato che ha quasi perso la vita.

Vivere in rifugi dove molti animali sono tenuti in spazi angusti è difficile anche per un animale sano.

Per un cucciolo cresciuto in strada, trovarsi in luoghi simili può causare un trauma psicologico ancora maggiore. Uno di loro era estremamente spaventato, quindi se ne stava sempre seduto in un angolo, rannicchiato.

Dopo aver osservato il comportamento del cucciolo, la direzione del rifugio ha deciso che l'animale non sarebbe sopravvissuto nel rifugio e che sarebbe stato meglio sopprimerlo. Lo hanno annunciato sui social media.

Per un colpo di fortuna, un piccolo rifugio privato in Colorado, The Misfits Dog Rescue, ne venne a conoscenza. Gli abitanti del Colorado dovettero percorrere una lunga strada per salvare l'animale. Fortunatamente, arrivarono in tempo e riuscirono a prendere in custodia Odin. Ben presto si trovò una famiglia disposta ad accoglierlo in casa propria.

Da solo durante un'escursione

All'inizio, il cucciolo ha avuto difficoltà ad adattarsi al nuovo ambiente. Ma alla fine si è abituato e ha iniziato a trascorrere molto tempo con la sua nuova famiglia. Uno di loro ha stretto amicizia con una cagnolina di nome Luna. Adorano passeggiare insieme, rilassarsi sul divano e fare escursioni.

Il cucciolo ha completamente superato la sua paura delle persone. Ama essere accarezzato, anche dagli sconosciuti.