Come punisci i tuoi animali domestici per un cattivo comportamento? Neghi loro i dolcetti o li rimproveri severamente? O forse i tuoi animali la fanno franca in qualsiasi modo? Il cane nel video qui sotto ha dei proprietari piuttosto severi. Il cucciolo avrebbe potuto essere semplicemente sgridato a voce alta, ma gli hanno dato un rimprovero serio, degno di un essere umano. E lo hanno persino messo all'angolo. Cosa ha fatto di sbagliato il cane?
Un cucciolo dispettoso viene sgridato per il suo ultimo scherzo. Il cane ha rotto una bellissima decorazione per l'albero di Natale mentre nessuno era in casa. I proprietari hanno punito il loro amato cane per questo, usando un metodo collaudato che funziona con i bambini. Hanno messo il cucciolo in un angolo (in realtà è in piedi sulle zampe posteriori) e lo hanno rimproverato per il suo cattivo comportamento. E sembra che questo buffo animaletto abbia imparato alla perfezione la disciplina. Ora ci penserà due volte prima di rompere qualcosa in casa sua.
A giudicare dall'espressione del cucciolo, si sente sinceramente in colpa. Gli animali sono bravissimi a capire le intonazioni dei loro padroni, e questo cane non fa eccezione. Sembra che stia cercando di dire: "Mi dispiace, non lo farò più!". Si può solo sperare che i proprietari non abbiano trattenuto la rabbia a lungo e abbiano creduto al sincero rimorso del loro animale.


