È trapelato online il video di una telecamera di sorveglianza che mostra alcuni lavori di ristrutturazione in corso all'interno di un'abitazione. Il video mostra numerosi uomini che trasportano oggetti vari e parlano tra loro. A un certo punto, un cane irrompe nella stanza, ed è qui che la situazione si fa interessante.
Uno degli uomini ha visto il cane in agguato da lontano e lo stava indicando ai suoi compagni quando all'improvviso un pitbull ha fatto irruzione in casa. I riparatori sono andati subito nel panico: qualcuno ha chiuso la porta a chiave, qualcuno è salito sul tavolo. Tutti hanno aspettato che il cane se ne andasse. Solo il cane, felice, non dava segno di voler andare da nessuna parte.
Il video mostra il cane che scodinzola attivamente, un segno di felicità e cordialità nei cani. Il "formidabile" pitbull voleva semplicemente giocare. Uno degli operai edili se ne è accorto in tempo ed è uscito per "salvare" i suoi compagni. Il cane è diventato completamente felice e gli altri operai edili sono usciti dai loro nascondigli.


