L'allevatore si è sbarazzato del cucciolo a causa delle sue grandi dimensioni.

L'allevatore decise di sbarazzarsi del cucciolo, che non soddisfaceva gli standard della razza, e lo affidò a un canile. Katie, di New York, vide le foto del cane e lo adottò, dandogli un nuovo nome: Bartram.

Molti apprezzano i cani per la loro lealtà, la loro socievolezza e molte altre qualità. Tuttavia, altri li vedono solo come una fonte di reddito.

Un allevatore di Pomerania in Oklahoma non è riuscito a vendere un cucciolo di nome Jasper. Il cane era troppo grande per la sua età, il che non soddisfaceva gli standard della razza.

Il cane è stato affidato a un rifugio per animali. Lì gli animali vengono spesso soppressi se entro un paio di settimane non si trova un nuovo proprietario disposto a prendersene cura.

Un paio di giorni dopo l'arrivo di Jasper al rifugio, il personale ha pubblicato le foto del cucciolo sui social media.

In una passeggiata

Furono notati dalla gallerista Katie Grayson, che si innamorò subito del cucciolo e partì da New York per Tulsa per fare amicizia con Jasper e dargli una nuova casa.

Katie ha deciso di chiamare il suo animale domestico Bartram e ha creato una pagina Instagram dedicata a lui, che conta oltre 235.000 follower. Il cane trascorre la maggior parte del tempo nello studio d'arte di Katie. Ama accogliere i visitatori, che ne rimangono subito affascinati.

Molti pensano che Bartram assomigli molto a un orsacchiotto. Ama anche viaggiare in una borsa. Molti lo scambiano per un grosso peluche e rimangono stupiti quando inizia a muoversi. Ha un pelo molto folto, che lo tiene caldo d'inverno. D'estate, Katie lo tiene a posto, lasciando solo la testa soffice.