
Caratteristiche del farmaco Katozala e le sue proprietà

È utile anche perché ha un effetto tonico. Ma prima di usare il farmaco, è necessario consultare un veterinario riguardo al dosaggio corretto.
Il farmaco è considerato sicuro e può quindi essere utilizzato per trattare sia i gattini giovani che le gatte gravide. Gli effetti collaterali sono generalmente assenti se attenersi al dosaggio raccomandato.
L'uso di Katozal secondo le raccomandazioni del veterinario consente di accelerare la crescita del gatto, nonché rafforzare il suo sistema immunitarioDi conseguenza, l'organismo dell'animale è maggiormente in grado di resistere agli attacchi di vari virus.
Modulo di composizione e rilascio

Se guardi attentamente l'ampolla, puoi vederlo informazioni dal produttore, che indica l'indirizzo dell'azienda che ha prodotto il medicinale, il suo scopo, la composizione, la data di produzione e la data di scadenza.
Katozal ha un tipo di liquido rosatoCatozal per cani contiene i seguenti ingredienti:
- Butafosfan.
- Cianocobalamina.
- Metil 4-idrossibenzoato.
- Acqua per preparazioni iniettabili.
Quando dovresti iniziare ad assumere il farmaco?
Le reazioni avverse al farmaco possono essere evitate solo seguendo le raccomandazioni del veterinario e le istruzioni sul dosaggio. Le seguenti situazioni giustificano la prescrizione di Katozal da parte del medico:
Per rafforzare il sistema immunitario durante le riacutizzazioni delle malattie o dopo un trattamento prolungato.
- A causa di un'alimentazione scorretta, che ha provocato varie malattie.
- Per rafforzare la salute della gatta gravida e della sua futura prole.
- Per eliminare le carenze vitaminiche nell'organismo del cane, principalmente di vitamina B, calcio e magnesio.
- Per rafforzare la salute e rafforzare il sistema immunitario dei neonati.
- Per supportare la funzionalità epatica, soprattutto se l'animale ha subito di recente un avvelenamento.
- Per normalizzare la funzione riproduttiva di un cane o di un gatto.
- Per stimolare la crescita della prole.
Catozal per gatti è un gruppo di integratori minerali e vitaminici, quindi, se usato correttamente non ci sono effetti collateraliCiò significa che può essere utilizzato per trattare qualsiasi condizione dolorosa, nonché a scopo preventivo.
Istruzioni per l'uso del farmaco Katozal: metodo, calcolo del dosaggio

Katozal per cani è prescritto per la somministrazione una volta al giornoIl trattamento dura 4-5 giorni. Se necessario, il ciclo può essere ripetuto, ma sarà necessaria una pausa di due settimane prima.
Katozal è unico nel suo genere perché può essere somministrato agli animali contemporaneamente ad altri farmaci e medicinali, senza il timore di causare conseguenze indesiderate sulla salute.
Nei casi in cui il trattamento viene prescritto a gattini che si trovano in uno stato di indebolimento a causa di disturbi metabolici, o quando si tratta di un gatto che deve essere preparato per una mostra, la frequenza di somministrazione del farmaco può essere aumentato a 2 volte al giornoTuttavia, la volta successiva che Katozal potrà essere somministrato all'animale non prima di 3-4 giorni.
Di solito, Katozal per cani non provoca reazioni avverse nell'organismo, a condizione che rigorosa aderenza al dosaggio e le istruzioni del veterinario.
Per il trattamento dei gatti, utilizzare esclusivamente farmaci con data di scadenza non scaduta. Per garantire che mantengano le loro proprietà medicinali per il periodo specificato dal produttore, conservare in un luogo asciutto e buio, inaccessibile agli animali e ai bambini.
Controindicazioni all'uso di Katozal

Catozal per gatti anzianiQuesto farmaco è raccomandato per l'uso su tutti gli animali, indipendentemente dall'età. Con il tempo, l'organismo del gatto subisce cambiamenti irreversibili, che portano all'invecchiamento.
Le malattie croniche possono manifestarsi sullo sfondo di uno stato di indebolimento, potrebbero sorgere problemi digestivie diminuzione dell'appetito. Per eliminare tutti questi sintomi negativi, si consiglia l'uso di Katozal, che aiuterà a mantenere il tono corporeo dell'animale.
Analoghi del farmaco KatozalUn altro farmaco disponibile in farmacia ha un effetto simile al Katozal per cani. Questo farmaco si chiama "Butazal-100". Il suo effetto simile è dovuto in gran parte alla presenza degli stessi ingredienti del Katozal.
Allo stesso tempo, non ha effetti tossici sull'organismo dell'animale, quindi può essere usato senza timore. Katozal per cani è disponibile nelle farmacie russe. prezzo da 950 a 980 rubli.
Recensioni dei proprietari di animali domestici su Katozal
Otto anni fa ho deciso di prendere una gatta. Ma anche allora non mangiava bene, non giocava molto e non era molto attiva per la sua età. Poi ho pensato di aiutare la mia gatta e ho iniziato a darle il Katozal. I suoi sintomi mi preoccupavano molto, così ho deciso di portarla dal veterinario.
L'esame del mio gattino non ha evidenziato anomalie. Ci hanno prescritto delle iniezioni di Katozal. Dopo le prime iniezioni, i miglioramenti erano già evidenti. Ha riacquistato l'appetito ed è diventata più attiva. Sono molto grata per questo farmaco, perché mantiene il mio gatto in ottima salute e lo fa mangiare bene.
Ho un gattino che ha sofferto di diarrea per molto tempo. Gli abbiamo somministrato farmaci antidiarroici per molte settimane, ma il trattamento gli ha fatto perdere molto peso. Dopodiché siamo passati a Katozal. Lo ha aiutato a recuperare rapidamente il peso precedente e a diventare più forte. Sono molto soddisfatto di questo farmaco.
Ho scoperto Katozal mentre cercavo un prodotto per cuccioli e gattini. Questo prodotto è eccellente per aiutare gli animali ad aumentare di peso e a mantenere un buon appetito. Non ho notato effetti collaterali. Grazie a Katozal, i miei animali rimangono sempre molto attivi e si ammalano meno spesso.
Purtroppo, non tutti i proprietari di gatti sanno come prendersi cura della salute dei propri animali. Spesso, dopo una malattia, i gatti necessitano di integratori vitaminici specifici.
E in questi casi, molti I veterinari raccomandano l'uso di KatozalSi tratta di un rimedio molto efficace che può essere utilizzato non solo per curare diverse malattie, ma anche come misura preventiva.
Il rischio di danni agli animali derivanti dall'uso di Katozal è minimo grazie alla sua pressoché totale assenza di controindicazioni. Pertanto, gli esperti raccomandano di somministrarlo anche ai gattini e alle gatte gravide.
Dato il suo stato di debolezza, l'organismo del gatto ha particolarmente bisogno di supporto in questi momenti. E Katozal soddisfa pienamente le aspettative dei proprietari, rafforzando il sistema immunitario e rendendolo più resistente agli attacchi virali e infettivi.
Per rafforzare il sistema immunitario durante le riacutizzazioni delle malattie o dopo un trattamento prolungato.

