Il gatto norvegese color zenzero ama fare escursioni nella foresta.

Il gatto norvegese color zenzero ama viaggiare con le persone.

Diversi anni fa, Lene, dalla Norvegia, voleva un gatto e iniziò a cercare potenziali animali domestici nei rifugi. Individuò un gattino rosso di nome Primus. Lui e i suoi fratelli erano stati abbandonati dalla madre. Prima che Primus venisse trovato, due gattini erano morti per strada a causa della fame e del freddo.

Lena è rimasta così affascinata dalla storia di Primus che non si è pentita delle tre ore di macchina per raggiungere il rifugio e conoscere il suo nuovo animale domestico. Fin dall'inizio, è stata sicura di aver fatto la scelta giusta. Primus è diventato rapidamente un membro a pieno titolo della famiglia. Si è scoperto che amava viaggiare. Lena ha creato una pagina Instagram per il suo gatto, che ora conta oltre 33.000 follower.

Primus in viaggio

Il gatto ama le passeggiate all'aria aperta. Se è costretto a rimanere in casa, trova sempre qualcosa da fare in giardino. Primus adora le escursioni in montagna. Cammina insieme al gruppo, non perdendo mai l'occasione di esplorare la natura.

Secondo Lena, il suo animale domestico ama le foreste e i fiordi. Il gatto si è davvero affezionato alle persone e non scappa mai da loro, ovunque si trovi. Camminando lungo un sentiero, si sente un importante padrone di questi luoghi. Inoltre, è un animale domestico incredibilmente affettuoso. Lena dice che lei e Primus hanno un legame forte. Il gatto cerca di compiacere il suo padrone ogni giorno portandogli bastoncini o pigne dalla foresta.