Il bellissimo abissino Sanya e il meticcio cieco Gosha: questi gatti non hanno nulla in comune, tranne la bellissima donna che porta con orgoglio il titolo di proprietaria di questi fantastici animali.
Lui è Sanya, e capisce perfettamente quanto sia irresistibile e che impressione faccia sulla gente.
Zampe lunghe, orecchie larghe, corpo tonico e snello, occhi verdi... Tutti vorrebbero avere un animale domestico così.
Gli abissini sono molto socievoli e seguono sempre il loro padrone.
Anche in bagno è improbabile che tu riesca a nasconderti da un animale così premuroso.
Gli abissini sono un ottimo sostituto del cane: amano passeggiare all'aperto, ovviamente quando fa caldo, e leccare il muso del loro amato padrone. Non tutti gli abissini sono così, ma Sanya lo è sicuramente! E con quello sguardo minaccioso, ti proteggerà da un bullo!
Il guinzaglio certamente sminuisce la severità e la mascolinità del gatto. Ma se amate camminare, adorerete indossare una pettorina.
I follower di Instagram di questo bel gatto lo perdonano per tutte le sue bizzarrie. Persino gli auguri di Capodanno rasentano l'offensivo.
Sanya e il suo padrone non vivono da soli. Gosha si è unito alla loro famiglia. Gli abissini avevano disperatamente bisogno di un amico, così decisero di prendere un secondo gatto. All'epoca, un gattino cieco con problemi stava cercando casa. La gente continuava a restituirlo: non si rendevano conto di quanto sarebbe stato difficile tenere un gatto cieco.
Sanya è stato affidato a una nuova famiglia per un periodo di prova di 10 giorni. Si è ambientato perfettamente nell'accogliente casa.
Si muove per l'appartamento altrettanto bene del suo "fratello" vedente e ha persino vinto la battaglia della lettiera! Ce ne sono due in bagno, entrambe di Gosha.
Non si possono definire amici inseparabili gli animali: si stanno ancora abituando l'uno all'altro.
La difficoltà sta nel fatto che sono maschi. Sanya fa fatica a cedere il suo territorio al suo vicino cieco, che si è già guadagnato il diritto di dormire accanto al suo padrone di notte e non sembra infastidito dalla leggera ostilità dell'abissino.
Gosha non si lascia ingannare da nessuno e non si considera in alcun modo inferiore a Sanya. È altrettanto dolce, snello e bello, anche se con una certa stranezza.
I gatti sono piuttosto difficili da immortalare in una foto di gruppo. Certamente si affezionano a vicenda, ma nel mondo felino è più distante. Uno psicologo specializzato in gatti ha consigliato loro di inventare un gioco da fare insieme. E hanno trovato un hobby: nascondino! Sanya si nasconde in un angolo appartato. Il suo padrone dice: "Sanya, Sanya, dove sei?" e Gosha capisce che deve cercare il suo amico. Corre per l'appartamento, usando l'olfatto per cercare di localizzare l'abissino. E spesso ci riesce!
Potete seguire la vita di questi amici pelosi sul loro account Instagram: @sanyasunny.













































