7 celebrità russe che amano i cani

Un cane è un amico leale e devoto. Accoglie il suo padrone sulla porta, attende pazientemente una passeggiata, lo guarda con sguardo complice e porta allegria con le sue divertenti buffonate. Molte celebrità russe possiedono cani. Gli animali domestici diventano parte della famiglia. Tuttavia, sta diventando sempre più comune per le celebrità adottare cani da rifugio piuttosto che animali di razza.

Chabensky

Konstantin Khabensky trovò la sua amata cagnolina in un rifugio per animali senza casa. Era una meticcia qualunque con un nome buffo e dolce, Frosya. La cagnolina era malata e molto spaventata. Per molto tempo, l'animale aveva avuto paura del buio. All'inizio, Konstantin accompagnava persino Frosya alle riprese per guadagnarsi la sua fiducia e, di notte, le lasciava le luci accese.

Bezrukov

Il bulldog francese preferito di Sergej Bezrukov è Polly. L'attore pubblica spesso foto con Polly e i suoi fan adorano la sua faccia buffa. Polly ha persino recitato in un film prodotto da Sergej Bezrukov. Polly accompagnava l'attore sul set ogni giorno.

Victor Gusev

Viktor Gusev e sua moglie Olga sono attivisti per i diritti degli animali. Sostengono i rifugi, partecipano a progetti di volontariato e adottano animali. Attualmente hanno quattro cani, tutti trovati o adottati dai rifugi. Vicino alla casa di campagna del commentatore, hanno dei canili estivi e delle case calde e riscaldate per l'inverno. Tuttavia, i cani preferiscono trascorrere la maggior parte del tempo in casa.

Olga accoglie spesso animali randagi. Un giorno, Victor iniziò persino a preoccuparsi che ci fossero troppi cani. Così, quando Olga portò un altro cane, lo chiamò Dynamo (come la squadra di calcio). Victor non poté rifiutare e il cane rimase con loro. Oltre ai cani, i Gusev hanno anche diversi gatti, adottati dalla strada.

Kharlamov

La famiglia Kharlamov ha due cani: un American Toy Fox Terrier di nome Patrick e un Basenji di nome Bruce. Bruce è un cane americano che non abbaia. I Basenji sono tranquilli e calmi per natura. Patrick, invece, è molto giocoso e attivo. Tuttavia, i cani vanno molto d'accordo. Lo showman ha pubblicato una foto su Instagram in cui i cani dormono addirittura uno accanto all'altro. La moglie di Garik, Kristina, ammette di sognare un terzo cane.

Cantanti

Il cane preferito di Pevtsov è Tina. Lui e sua moglie l'hanno adottata da un canile. Inizialmente Dmitry era titubante, chiedendosi chi si sarebbe occupato di portare a spasso il cane. Tuttavia, non ha potuto rifiutare la moglie. Ora hanno una compagna fedele e affidabile in casa. Le passeggiate con Tina sono diventate un piacevole passatempo. Quando il figlio dell'attore, Elisej, era molto piccolo, Tina lo proteggeva, non permettendogli mai di addentrarsi nella zona proibita.

Lazarev

Sergey Lazarev si batte per l'adozione di cani meticci e per offrire loro l'opportunità di una vita migliore.

La storia di come Sergey ha incontrato Daisy, un'adorabile cucciola bianca e nera, è davvero toccante. L'attore ha visto la cagnolina durante le riprese di un progetto sociale in un rifugio. Questo incontro è stato un punto di svolta per entrambi. In seguito, Sergey non è riuscito a dimenticare la cucciola e l'ha presto adottata dal rifugio.

Daisy sente terribilmente la mancanza del suo padrone quando è in tournée. Così, il cantante parla affettuosamente al cane durante una videochiamata. Daisy riconosce il suo padrone e gli abbaia felicemente in risposta. Daisy ha recentemente trovato un'amica: una cagnolina di nome Lisa. Anche lei vive in un rifugio. Sul suo blog Instagram, il cantante pubblica spesso foto dei suoi animali domestici a casa e durante le passeggiate.

Sergey Lazarev ha aperto a Mosca il primo negozio specializzato in dessert senza zucchero per animali domestici.

Yarmolnik

Nel corso degli anni, Leonid Yarmolnik ha avuto diversi cani. Attualmente ne ha tre: uno Scottish Terrier di nome Solomon, un bassotto di nome Zosya e un meticcio di nome Dusya. La figlia di Leonid, Sasha, ha adottato il meticcio. Ha visto il cucciolo in una scatola vicino alla metropolitana e non ha resistito.

Leonid Yarmolnik si batte attivamente per i diritti degli animali abbandonati. È uno dei presidenti del consiglio di amministrazione della fondazione "Giving Hope", un'organizzazione benefica internazionale che aiuta gli animali abbandonati. I suoi membri trovano una casa per gli animali abbandonati, collocano cani e gatti in case famiglia temporanee e finanziano le loro cure e il loro sostentamento. Numerosi attori e pop star russe sostengono il progetto, partecipando a campagne di pubblica utilità e organizzando mostre.