Un maiale non deve per forza vivere in una stalla o pesare cento chili. I bifolchi di villaggio stanno lasciando il posto a maialini domestici in miniatura, che stanno nel palmo di una mano.
Questa bambina si chiama Giuseppa e vive qui in Russia, più precisamente a Ekaterinburg.
Tutta la città segue la vita del maialino su Instagram. E a poco a poco, anche altre città stanno iniziando a seguire l'account di questa bellezza rosa, perché questo affascinante animaletto ti fa innamorare a prima vista.
La giornata di Giuseppe, come quella di tutti gli altri, inizia con un dolce relax sul letto e un bagno.
Non vuoi lasciare andare un maiale come questo e vuoi portarlo con te ovunque, ed è esattamente ciò che fa il proprietario di Giuseppe.
La splendida maialina si chiama Anastasia ed è molto orgogliosa che il suo amato animale domestico si guadagni da vivere. Nonostante le sue dimensioni compatte, nutrire la maialina è piuttosto impegnativo: richiede alimenti specifici che non sono disponibili in Russia. Se le consegne dall'Europa dovessero subire ritardi, Giuseppe può essere nutrito con omogeneizzati o frutta fresca.
Mini Pig è un bambino molto attivo. È interessato a tutto e vuole arrampicarsi ovunque.
Come tutti i neonati, a volte Giuseppa può addormentarsi all'improvviso. Ha bisogno di tempo per recuperare le energie.
Dopo un paio d'ore, il maiale è pronto per nuove imprese.
Giuseppa ama camminare. Le piace correre in città, nei parchi e nei boschi più fitti.
È meglio acquistare una pettorina per un animale così irrequieto. Anche se Giuseppa è una cucciola, è molto difficile da catturare.
Dopo aver camminato abbastanza, il maialino torna a casa.
Dopotutto, oggi è un giorno insolito: Giuseppe compie un anno!
In 12 mesi la piccola è cresciuta ed è diventata ancora più bella.
Tutti i dolcetti sono stati mangiati, i regali sono stati ricevuti, le parole gentili sono state dette: è ora di prepararsi per andare a letto.
Solo un vero maiale può russare così dolcemente!
Giuseppe ha attualmente oltre 83.000 follower (@giuseppe_pig). Speriamo che questa bellezza maialino rosa raddoppi almeno questo numero entro il suo prossimo compleanno!






































